top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Novara, tenuta l’Assemblea Ordinaria 2023

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale

A.A.A. - Aviatori d’Italia


Sabato 25 febbraio, presso i locali della Sala Convegno Sottufficiali del Comando Aeroporto di Cameri, si è svolta l'Assemblea Ordinaria 2023 della Sezione di Novara dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, intitolata alla Medaglia d’Oro al Valor Militare (M.O.V.M.) Carlo Emanuele Buscaglia.


Ha aperto i lavori il Presidente della Sezione, nonché Presidente regionale del Piemonte e Valle d'Aosta, Gen. Sq (r) Giuseppe Li Causi, invitando i presenti ad osservare un momento di raccoglimento in memoria dei Soci deceduti nel corso dell'ultimo anno e di tutti i Caduti dell'Aeronautica Militare. In particolare è stato ricordato il Socio Benemerito Maresciallo Scelto Salvatore Caruso che ha dato particolare lustro alla Sezione.


Nel corso dei lavori il Gen. Li Causi ha illustrato la Relazione Organizzativa e quella del bilancio economico e finanziario dell’anno 2022 e del bilancio preventivo 2023. A seguire sono stati consegnati i riconoscimenti ai Soci anziani che hanno maturato 15, 25 e 40 anni di Associazione.


L’evento si è concluso con la cena sociale e la partecipazione di tutti gli intervenuti ad una iniziativa di beneficenza presso la stessa Sala Convegno Sottufficiali.




180 visualizzazioni0 commenti
bottom of page