top of page

Lo stand dell’A.A.A. Bergamo, Bonate Sotto e Brembate di Sopra alla Fiera di Primavera

Il 1° maggio la Sezione di Bergamo dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, unitamente ai Nuclei di Bonate Sotto e Brembate di Sopra, ha partecipato con un proprio stand alla Fiera di Primavera organizzata dalla Pro Loco di Brembate di Sopra.


Grande successo di pubblico alla Fiera, con un’esposizione agli Stand Azzurri di 26 Mq dove han trovato posto, tra le altre cose, un simulatore di volo, alcuni stand dedicati all’oggettistica e modellistica aeronautica ed il Villaggio Azzurro Piccoli Aviatori. Molto partecipato, quest’ultimo, da parte dei più piccoli, che dopo aver salutato il simpatico orso mascotte del Villaggio han fruito del trucca-bimbi e si sono cimentati in disegni aeronautici e nella realizzazione di aeroplani di carta nelle due zone attrezzate al suo interno. Lo Stand A.A.A. esponeva gadget aeronautici e dell’Associazione, la Rivista ed il Calendario 2022 dell’Associazione: molte le persone che vi si sono avvicinate chiedendo informazioni sul tesseramento, scambiando storie vissute nella nostra Arma Azzurra, e soffermandosi allo stand del modellismo aeronautico con grande curiosità di grandi e piccini.


Il Presidente della Sezione Bergamo dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia, Maresciallo Bruno Saccone, ringrazia gli Avieri Scelti VAM Alessandro Carminati, Flavio Alessio e Santo Uttilla per aver organizzato l’iniziativa e per la realizzazione dello Stand.






136 visualizzazioni0 commenti
bottom of page