top of page

AAA - Aviatori d’Italia Taviano, incontro tra i Soci per fare il punto sulle attività del sodalizio

a cura del Primo Luogotenente (a) Michele Candeloro,

Socio A.A.A. - Aviatori d’Italia, Presidenza regionale Puglia - Basilicata


Giovedì 29 dicembre, la Sezione di Taviano dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata all’Aviere Scelto Martino Amleto Torino, come da tradizione, ha riunito i propri Soci per lo scambio degli auguri di fine anno.


Una serata di festa nel corso della quale il Presidente della Sezione, Maresciallo 3^ Cl. Antonio Carlino, anche a nome del Consiglio Direttivo, ha ringraziato i Soci presenti per il prezioso supporto ricevuto nel corso dell’anno, che ha visto il Sodalizio salentino partecipare attivamente alla vita culturale e sociale della Città sempre nel solco della tradizione e degli ideali dell’Aeronautica Militare.


L’evento ha costituito l’occasione per fare il punto sulle attività della Sezione: dal bilancio di un anno trascorso, alle iniziative e programmi da perfezionare per il prossimo 2023, che vede l’Aeronautica Militare festeggiare il centenario della sua costituzione.

L’incontro è stato anche il momento per festeggiare il traguardo raggiunto da alcuni Soci, ai quali il Presidente Carlino ha consegnato il diploma di nomina a Socio Benemerito: Maresciallo 1^ Cl. (c) Carmine Portaccio, Maresciallo 3^ Cl. Cosimo Aldo Stefano e Primo Maresciallo Luogotenente (r) Giorgio Olimpio.


Al termine dell’evento non è mancato il tradizionale brindisi dell’Arma Azzurra: il “Gheregheghez” !!!





199 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page