Convenzioni
Società Licenziatarie Marchio

«Aeronautica Militare»

La Presidenza Nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, nel perseguimento delle sue finalità associative, intende ampliare la gamma dei servizi offerti ai propri Soci, anche assicurando la possibilità di acquistare in convenzione prodotti a marchio Aeronautica Militare a prezzi agevolati rispetto a quelli praticati al pubblico.

«L’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, fondata a Torino il 29 Febbraio 1952, è un Sodalizio che persegue finalità sociali senza scopo di lucro, aperto a tutte le Genti dell’aria, militari e civili, di ogni grado, ruolo, in congedo ed in attività di servizio, simpatizzanti dello sport aeronautico e del progresso del volo, al di fuori e al di sopra di ogni ideologia politica e nel rispetto di ogni concezione religiosa. Vanta all’attivo circa 30.000 iscritti e collabora costantemente con l’Aeronautica Militare perseguendo pregevoli obiettivi comuni, quali la diffusione, soprattutto nelle nuove generazioni, di un modello esistenziale fondato sui più nobili principi, la contribuzione alla conservazione della memoria storica, dei valori e della cultura dell’Aeronautica Militare, nonché lo sviluppo del “pensiero militare aeronautico” in aderenza alle linee evolutive del progresso tecnologico.»

È proprio in tale ottica e con questo spirito, che stiamo lavorando in stretta collaborazione con lo Stato Maggiore Aeronautica, per finalizzare la disponibilità delle Società licenziatarie del marchio «Aeronautica Militare» a riconoscere ai propri Soci – regolarmente iscritti ed in possesso della tessera sociale – condizioni agevolate nell’acquisto di prodotti a contratti di licenza in essere.

L’iniziativa può rappresentare, soprattutto in vista delle prossime celebrazioni del Centenario della costituzione dell’Aeronautica Militare, una ulteriore, utile opportunità di promozione e diffusione dei prestigiosi prodotti a marchio «Aeronautica Militare» e dei valori dei quali sono portatori, attraverso una comunità, non necessariamente legata alla Forza Armata da ragioni di servizio, ma  accomunata dalla passione per l’Arma Azzurra, il volo e tutto il mondo aeronautico.

Le Società licenziatarie del marchio «Aeronautica Militare» che con il concreto supporto dell’Aeronautica Militare intendiamo coinvolgere nell’iniziativa, sono quelle elencate di seguito:

Cristiano di Thiene S.p.A - Thiene (VI), Giemme S.r.l. - Pianezza (TO), Linea Marlen S.a.S. - Sant’Arpino (CE), Italian Beauty S.r.l. - Monteviale (VI), Dielle S.r.l. - Corropoli (TE), Rosti Maglificio Sportivo S.r.l. - Brembate (BG), Breitling Italia S.r.l. – Milano, Italeri S.p.A. Calderara di Reno - (BO), Cantine due Palme - Cellino San Marco - (BR), Fonderia del Cacao S.r.l. Calenzano - (FI), Caffè Pascucci Torrefazione S.p.A - Monte Cerignone (PU)

Convenzioni già operative

È stato formalizzato l'accordo con Dielle S.r.l. che consente ai Soci di beneficiare di condizioni agevolate nell’acquisto dei prodotti a marchio «Aeronautica Militare»

Convenzione Operativa

È in corso la formalizzazione dell’accordo con Italian Beauty S.r.l. che consentirà ai Soci di beneficiare di condizioni agevolate nell’acquisto dei prodotti a marchio «Aeronautica Militare»

Convenzione Operativa

È stato formalizzato l'accordo con ROSTI S.r.l. che consente ai Soci di beneficiare di condizioni agevolate nell’acquisto dei prodotti a marchio «Aeronautica Militare»

Convenzione Operativa

I prodotti e i gadget ufficiali dell'Aeronautica Militare: crest istituzionali, crest dei reparti di volo e addestrativi, agende, organizer, distintivi, portachiavi, cover per cellulari e smartphone, gagliardetti, penne e mug.

Convenzione Operativa

Continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi degli accordi anche attraverso i nostri canali social