top of page

Cantiamo insieme, aspettando il Raduno ad Alghero… in compagnia dell’A.A.A. – Aviatori d’Italia!

Al Team Comunicazione della Presidenza Nazionale dell’Associazione, stiamo lavorando per far sì che il XXI Raduno Nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, dal 20 al 22 Maggio 2022 ad Alghero, sia memorabile. Abbiamo realizzato un piccolo divertissement autoironico, una canzone, affezionato omaggio parodistico ad un celebre classico, che ci accompagnerà fino all’inizio del Raduno, da canticchiare nell’attesa, o anche durante le celebrazioni!


Il testo della canzone è anche un utile riassunto dei principali eventi del Raduno Nazionale dell’A.A.A., per ripassare insieme: dalla fantastica Riviera del Corallo alle agevolazioni della compagnia di navigazione Grimaldi Lines, al concerto della Banda dell’Aeronautica Militare e all’esibizione delle Frecce Tricolori il 21 maggio.


Ringraziamo tutti coloro che stanno collaborando, a vario titolo, all’organizzazione, dimostrando grande spirito di squadra, dedizione, passione ma anche divertimento. Grazie anche alla nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale e all’Aeronautica Militare, anche per le fotografie a corredo del video! Vi aspettiamo ad Alghero, con il Presidente Nazionale A.A.A., Gen. S.A. (c) Giulio Mainini, i Labari e Medaglieri delle Sezioni e Nuclei dell’A.A.A. – Aviatori d’Italia!


Guarda il video "Non è... voglio andare ad Alghero in compagnia di uno straniero!" sul nostro canale YouTube youtu.be/89PWT1kJCSw





220 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page