I primi cento numeri del “Forum degli Aviatori”

È un bollettino di informazione aperiodico dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia Sezione di Fidenza, distribuito gratuitamente on-line ai soci ed agli appassionati che ne fanno richiesta.


Con il numero di luglio 2021 la Redazione di Forum raggiunge il traguardo dei cento numeri mensili pubblicati. Il numero 1 venne pubblicato ad aprile 2013, come Sezione di Parma e consisteva di tre pagine aperte.


Successivamente il giornalino si ampliò di contenuti raggiungendo già nel 2014 le 16-20 pagine, per poi arrivare a oltre 40, divenendo un vero notiziario. Anche il numero dei destinatari (circa 50), è cresciuto nel tempo raggiungendo altre Associazioni Aeronautiche, Aeroclub e Asso Arma.


A marzo 2016, nasce una stretta collaborazione con la rinata Sezione di Fidenza e Forum lascia il nome di Sezione di Parma per esordire come “A.A.A. - Sezioni parmensi”; cresce enormemente il numero dei lettori (oltre mille) ed iniziano a collaborare anche alcuni Soci ed appassionati che consentono una grande crescita qualitativa del notiziario.


A marzo 2018, con un grande evento presso l’Università Pegaso di Parma, viene festeggiato il compimento dei 5 anni di attività; partecipano tutte le Associazioni del territorio, alcune Sezioni A.A.A. – Aviatori d’Italia dell’Emilia Romagna ed i collaboratori più attivi, che vengono premiati con un attestato.


Naturalmente il notiziario è per tutti, anche per i non Soci. Chiunque può fare richiesta e ottenere l’abbonamento gratuito: questa è la formula magica che garantisce la diffusione in grande stile!


Dal numero 60 di marzo 2018, Forum esce come “Notiziario mensile on-line dell’Associazione Arma Aeronautica – Sezione di Fidenza”.


Forum-n°100-LUGLIO-2021
.pdf
Download PDF • 5.74MB



169 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti