Jesolo (VE) 19 agosto 2021, inaugurazione della Mostra di opere del Maestro Fabio Ceolin

Grande successo e commenti di apprezzamento da parte del folto pubblico intervenuto all'inaugurazione, sulla via principale del lungomare di Jesolo (VE), della Mostra di opere del Maestro Fabio Ceolin, famoso artista veneziano del Ferro Battuto.


All’evento ha partecipato anche l'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d'Italia con un consistente gruppo di Soci che, assieme ai turisti locali, ha assistito alla presentazione delle dodici opere del Maestro, presentate dalla Professoressa Marina Scroccaro dell'Università di Venezia.


La Mostra sarà visitata nei prossimi giorni da migliaia di turisti della nota località adriatica: l'augurio del Gen. B. Riccardo Marchese, Presidente della Sezione A.A.A. di Treviso, e dell'Assessore alle Attività Produttive – Alessandro Perazzolo, è che possa rivelarsi un'efficace vetrina per convogliare l'interesse della stampa e del pubblico, soprattutto in vista del futuro evento del 12 settembre che si svolgerà nell'ambito del Raduno Interregionale degli Aviatori d'Italia dell’Associazione Arma Aeronautica nel periodo 6 – 12 settembre 2021.


In tale occasione sarà inaugurata la magnifica scultura “Mare in Volo” del Maestro Ceolin, realizzata su progetto dell'Arch. Raffaella Vianello, Socia dell'Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia.


Il 12 settembre sarà presente anche il Presidente Nazionale di Assoaeronautica, Gen. S.A. (c) Giulio Mainini, che taglierà il nastro di quella che già si presenta come una delle più belle sculture dedicate al mare e alla poetica del volo, fortemente voluta e realizzata dall'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d'Italia in collaborazione con il Comune di Jesolo.




91 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti