top of page

A.A.A. – Aviatori d’Italia Alghero, celebrata Vergine Lauretana presso la cattedrale di Santa Maria

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale

A.A.A. - Aviatori d’Italia


Il 10 dicembre, la Sezione di Alghero dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, ha celebrato la ricorrenza della Patrona dell'Aeronautica Militare presso la monumentale cattedrale di Santa Maria Immacolata della “Barceloneta sarda”, la bellissima città di Alghero.


Alla solenne celebrazione, insieme al Presidente della Sezione di Alghero Ten. Col. (r) Enzo Giudice, al Presidente regionale A.A.A. - Aviatori d’Italia Maresciallo Aiutante (r) Marco Ignazio Marras e una folta rappresentanza di Soci e loro familiari, hanno partecipato il Vice Sindaco e l’Assessore Giovanna Caria, il Presidente del Consiglio Regionale On Michele Pais, l’Amministratore Straordinario della Provincia di Sassari On Pietrino Fois, oltre ad una rappresentanza delle Associazioni d'Arma di Alghero.



Lo scorso mese di maggio, la città di Alghero ha ospitato il XXI Raduno Nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia per le celebrazioni del 70° anniversario della fondazione dell’Associazione e del 79° anniversario in memoria delle vittime del bombardamento della città di Alghero e dell’Aeroporto militare del 17 maggio 1943.

Una bella ed imponente manifestazione che ha colorato di azzurro le vie della straordinaria città sarda con lo sfilamento dei Soci con i labari di tutte le Sezioni d’Italia e dipinto il cielo con il tricolore segnato dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare!




110 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page