top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia di Quinzano d’Oglio e di Dello, insieme per il centenario dell’A.M.

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Lo scorso 1 e 2 aprile, la Sezione di Quinzano d’Oglio (BS), in collaborazione con la Sezione di Dello (BS) dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, ha aperto al pubblico una mostra statica celebrativa per il Centenario dell’Aeronautica Militare, allestita presso il Teatro Comunale di Quinzano d’Oglio.


L’evento, patrocinato dal Comune di Quinzano d'Oglio, ha riscosso un ottimo successo, testimoniato dalla partecipazione di molti visitatori appassionati e interessati al materiale aeronautico esposto nella mostra.


Tra le diverse personalità presenti, anche il Vicepresidente Nazionale Vicario, Av. Sc. (c) Calisto BUSSANDRI, arrivato da Milano.


La Sezione di Quinzano d’Oglio è intitolata alla “M.A.V.M. S. Ten. Pil. Angelo Bertoletti” e può essere contattata all’indirizzo mail quinzanodoglio.196@assoaeronautica.it


La Sezione di Dello è intitolata al “Cap. Pil. Tiziano Montinaro” e può essere contattata all’indirizzo mail dello.194@assoaeronautica.it


Ringraziamo il Presidente della Sezione di Quinzano d’Oglio (BS), per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale – A.A.A. – Aviatori d’Italia!




246 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page