top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia di Viterbo ha ospitato la delegazione di Soci della Sezione di Adro (BS)

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


La scorsa domenica 8 ottobre, la Sezione dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia di Viterbo ha ricevuto la graditissima visita della delegazione della Sezione di Adro (BS) intitolata al Maresciallo Attilio Caratti.


La delegazione di Adro è stata accolta dai Soci viterbesi insieme al Presidente Brig. Gen. (r) Roberto Bordo, il quale dopo il saluto di benvenuto ha illustrato le iniziative in atto e quelle programmate dalla Sezione in questo fantastico anno del centenario dell’Aeronautica Militare, soffermandosi poi sulla figura del Ten. Col. Pil. Francis Leoncini, l'eroico aviatore viterbese al quale la Sezione è intitolata.


L'incontro è proseguito con la visita alla splendida area espositiva della Sezione di Viterbo e si è conclusa in un contesto di viva cordialità e gratitudine con lo scambio dei gagliardetti ed il tradizionale brindisi aeronautico.


Ringraziamo il Presidente della Sezione di Viterbo, Brig. Gen. (r) Roberto Bordo, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia.



29 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page