top of page

A.A.A. – Aviatori d’Italia, i Soci invitati a presentazione della formazione Frecce Tricolori 2023

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


L’Aeronautica Militare, con il Comando del 2° Stormo e il Comando del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico, hanno comunicato le modalità di accesso alla Base Aerea di Rivolto per assistere, il prossimo 1° Maggio 2023 alle ore 11:00, alla presentazione della formazione 2023 della Pattuglia Acrobatica Nazionale, le Frecce Tricolori.


Anche quest’anno i Soci dell’A.A.A. – Aviatori d’Italia sono stati invitati a partecipare a questa tradizionale esibizione, grazie alla disponibilità dell’Aeronautica Militare, con il Comandante delle Frecce Tricolori, Ten. Col. Pil. Stefano Vit, e all’interessamento del Presidente Nazionale dell’Associazione, Generale di Squadra Aerea (c) Giulio Mainini.


Per agevolare l’ingresso alla Base Aerea di Rivolto con mezzi di trasporto privati, dato il numero limitato dei Pass disponibili, è vivamente consigliato formare dei gruppi di Soci e accedere con pullman o minibus collettivi.


Le Sezioni e i Nuclei dell’A.A.A. – Aviatori d’Italia, pertanto, possono compilare il modulo ricevuto via mail dalla Segreteria Generale della Presidenza Nazionale, e inoltrarlo direttamente al Comando del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico, entro giovedì 20 aprile 2023, secondo le indicazioni fornite dalla stessa Segreteria Generale dell’Associazione.


Il Comando del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico di Rivolto, provvederà ad inviare tramite mail, il PASS per l’accesso.


Viva le Frecce Tricolori, Viva l'Aeronautica Militare, Viva l'Italia!







478 visualizzazioni0 commenti
bottom of page