top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia, incontro in Veneto tra Consiglieri Nazionali e Presidenti Territoriali

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale

A.A.A. - Aviatori d’Italia


Venerdì 10 maggio 2024, presso la sede del Consiglio Periferico delle Associazioni d'Arma di Padova (ASSOARMA), gentilmente messa a disposizione dal Presidente della Sezione di Padova dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, Col. Aldo Palmitesta, si è svolto un proficuo incontro fra i Consiglieri del Direttivo Nazionale, T. Col. Marco Giusti e Maresciallo Aiutante in congedo Renato Facinelli, ed i Presidenti regionali e di Sezione del Veneto, del Trentino Alto Adige e del Friuli Venezia Giulia.

L’incontro, inquadrato nelle iniziative promosse per favorire la comunicazione attiva tra i Consiglieri Nazionali e le realtà territoriali dell’Associazione, ha consentito di verificare l’applicazione delle Linee Programmatiche 2023-2026 e di raccogliere i suggerimenti e le diverse opinioni su alcuni macro argomenti che dovranno essere contenuti nel nuovo Regolamento di Attuazione dello Statuto dell’Associazione Arma Aeronautica.


Al termine dell’evento, i partecipanti hanno espresso soddisfazione per l’interessante discussione aperta, dichiarandosi disponibili a fornire il loro contributo, quando sarà fornita la bozza del regolamento che costituirà il massimo strumento di gestione operativa dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia.


Ringraziamo la Sezione di Treviso per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



37 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page