top of page

A.A.A. -Aviatori d’Italia Pordenone consegna Attestato di Benemerito al Socio Francesco Fontanin

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Lo scorso 23 marzo 2024, la Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Pordenone, intitolata alla “Medaglia d’Argento al Valore Militare Magg. Pil. Luigi Quattrini”, ha festeggiato il Cav. Francesco Fontanin del dipendente Nucleo di Maniago, nominato Socio Benemerito dalla Presidenza Nazionale dell’Associazione.


A consegnare l’Attestato e il distintivo al Cav. Fontanin (tra i Soci fondatori dello stesso Nucleo di Maniago e che ha svolto il servizio militare in Aeronautica in qualità di VAM), il Presidente della Sezione di Pordenone, Aviere Scelto (c) Tullio Lorenzon.


Alle felicitazioni espresse da tutti i Soci della Sezione di Pordenone, desideriamo unire le congratulazioni del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia.


Il Nucleo di Maniago è intitolato a “MAVM S. Ten. Oss. Vittorio Cadel” e può essere contattato all’indirizzo e-mail pordenone.098@assoaeronautica.it.


Il titolo onorifico di Benemerito è concesso ai Soci Effettivi e Aggregati che si sono particolarmente distinti con opere, elargizioni e donazioni, finalizzate alla valorizzazione ed allo sviluppo dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia.

 

Ringraziamo la Sezione di Pordenone per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 



39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page