top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Presidenza regionale della Sicilia, eletto il Colonnello Giovanni Girmena

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Il 14 giugno 2024 si è tenuta a Palermo l’Assemblea regionale dei Soci dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia della Sicilia, composta dai Presidenti delle Sezioni che insistono sul territorio della regione.


L’importante consesso, che costituisce la sede in cui vengono rappresentate e coordinate le attività di interesse regionale e comune alle stesse Sezioni, ha eletto Presidente regionale per il prossimo quadriennio 2024-2028 il Colonnello in congedo Giovanni Girmena, Presidente della Sezione di Siracusa.


Dopo le operazioni di voto, i partecipanti hanno augurato buon lavoro al neo Presidente regionale e ringraziato il Presidente uscente, Colonnello in congedo Matteo Abbate, per l’eccellente servizio prestato. A tali espressioni augurali e di ringraziamento ha voluto unirsi il Presidente Nazionale, Generale di Squadra Aerea (c) Giulio Mainini, facendo giungere un caloroso messaggio di saluto.


Il nuovo Presidente regionale, con emozione e sincera riconoscenza, ha ringraziato il Col. Abbate e tutti i Presidenti di Sezione per la fiducia che hanno voluto riservargli, confermando la volontà di partecipare alle Assemblee dei Soci delle diverse Sezioni presenti in Sicilia in previsione di una proficua sinergia nell’elaborazione del programma delle iniziative e delle attività da realizzare, anche in aderenza al Protocollo d’Intesa sottoscritto dall’Associazione a livello nazionale con l’Aeronautica Militare.


In questo contesto, il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia, desidera formulare sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Presidente regionale per la Sicilia, con l’auspicio di una continua e sinergica collaborazione nelle attività di comunicazione per assicurare la giusta evidenza alle iniziative e attività che vengono intraprese.


Auguri Presidente Giovanni Girmena!



193 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page