top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Rimini, pranzo sociale e consegna attestati di anzianità al Sodalizio

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale

A.A.A. - Aviatori d’Italia


Domenica 18 dicembre la Sezione di Rimini dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, come da tradizione, ha festeggiato l’arrivo delle Festività Natalizie con un pranzo sociale.


Nella circostanza il Presidente della Sezione “MOVM Magg. Pil. Massimiliano ERASI”, On. Col. (r) Antonio Barboni, ha illustrato le attività svolte nel corso dell’anno, sottolineando i lusinghieri risultati raggiunti e l’iscrizione di ben 550 Soci.


L’evento ha costituito anche l’occasione per la consegna dell’attestato di anzianità d’ammissione alla Sezione di Rimini al Gen. B. (r) Alberto Iodice, all’Aiutante (r) Giuseppe Cuccurese e all’Aiutante (r) Antonio Militello. È stata premiata, infine, una coppia di Soci che ha festeggiato il traguardo delle nozze d’oro!


Per la consegna dei riconoscimenti sono stati coinvolti anche gli illustri ospiti presenti, tra i quali l’On. Beatriz Colombo, il Col. Marcello Nicola, intervenuto in rappresentanza del Comandante il 15° Stormo di Cervia, il Presidente della locale società Geat Dr. Fabio Galli e il Presidente ACI Rimini Geom. Angelo Santini.




142 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page