a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Lo scorso 25 settembre, una rappresentanza di Soci della Sezione di Casale Monferrato (AL) dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia ha effettuato una visita di aggiornamento a Ghedi (BS) presso il 6° Stormo dell’Aeronautica Militare.
La concomitanza della visita con lo Spotter Day, organizzato per la presentazione del Tornado “Special Color” in occasione del 50° anniversario dell’entrata in servizio del velivolo, unitamente alla disponibilità dimostrata dal Comandante dello Stormo, Col. Pil. Luca Giuseppe Vitaliti, hanno consentito agli Aviatori d’Italia della Sezione di Casale Monferrato di trascorrere una giornata emozionante e indimenticabile.
Di forte impatto emotivo è stato sicuramente il sorvolo di una formazione di quattro Tornado e due F-35, così come è stata molto apprezzata anche la mostra statica dei velivoli F-35 e Tornado.
Al termine della visita, i Soci partecipanti hanno rivolto un ringraziamento speciale a tutto il personale della Base Aerea ed al Comandante, per la splendida accoglienza riservata.
Ringraziamo la Sezione di Casale Monferrato per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Kommentare