top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Caserta e SSAM insieme per auguri per la Santa Pasqua

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Martedì 26 Marzo 2024, nella prestigiosa Sala “Dedalo” della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare (SSAM) di Caserta, in un clima molto accogliente e sereno, si è svolto lo scambio degli auguri per le prossime festività della Santa Pasqua tra la locale Sezione di Caserta, presieduta dal Gen. B. (c) Elia RUBINO, e l’Istituto di Formazione al cui comando è posto il Colonnello Francesco Sassara.


All’evento hanno partecipato il Capo Ufficio Comando T.Col Pasquale Naiolo, il Presidente dei Sottufficiali, Graduati e Militari di Truppa Primo Luogotenente Luigi Mozzillo, il Consiglio Direttivo del Sodalizio casertano e una rappresentanza di Soci, tra cui alcuni di essi giovani in servizio nell’Arma Azzurra.


È stato un momento particolarmente significativo anche per definire l’architettura di molte attività della Sezione che si svolgeranno congiuntamente con la Scuola di Formazione dell’Aeronautica Militare e per testimoniare ancor più i rapporti di proficua ed intensa collaborazione tra le due realtà che operano in completa sinergia con risultati di tutto rilievo, unanimemente apprezzati dalle Istituzioni e dalla collettività.

 

Grazie alla Sezione di Caserta per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



182 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page