top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Firenze, visita al Sindaco della Città di Scandicci (FI)

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Il 31 gennaio una rappresentanza della Sezione di Firenze dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia composta dal Presidente Col. (r) Giuseppe Zampano e dai Soci Consiglieri Eugenio Fallani e Giuseppino Beni, ha incontrato il Sindaco - Dott. Sandro Fallani - del Comune di Scandicci, città metropolitana di Firenze.


La Sezione, come tradizione nell’ambito delle relazioni promozionali sul territorio, ha donato al Sindaco il Calendario 2024 dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia.


L’incontro si è svolto in un clima di viva cordialità che ha consentito al Sindaco di sfogliare con interesse le foto dei velivoli storici riportate sul calendario e di esprimere grande apprezzamento per le meritorie attività sociali e di supporto che i Soci svolgono con dedizione e tanta passione sul territorio a favore della comunità.


La Sezione di Firenze è intitolata alla M.O.V.M. Cap. Pil. Guglielmo Chiarini e può essere contattata all'indirizzo e-mail firenze.048@assoaeronautica.it.


Ringraziamo il Presidente della Sezione di Firenze, Col. (r) Giuseppe Zampano, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia.



112 visualizzazioni0 commenti

Komentarze


bottom of page