a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale
A.A.A. - Aviatori d’Italia.
Lo scorso 25 maggio, la Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Firenze con i suoi Soci, familiari e amici appassionati guidati dal Presidente Col. (r) Giuseppe Zampano, ha svolto la visita di aggiornamento presso il Museo Storico dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle.
I partecipanti, estremamente colpiti dal nuovo allestimento degli spazi del Museo, sono stati guidati dall’impeccabile ed esperto Primo Luogotenente Fabrizio Sanetti che con passione e professionalità li ha accompagnati nel percorso dell'immenso patrimonio storico aviatorio dell'Aeronautica Militare, dove è stato possibile ammirare la storia aviatoria dalle origini fino ai giorni d’oggi, ripercorrendo le tappe fondamentali dell’Arma Azzurra che hanno dato la spinta all’assoluto progresso nell’innovazione tecnologica, guardando al futuro.
Le foto di gruppo e il dono dei gagliardetti della Sezione di Firenze al MUSAM e al Centro Sportivo e Storiografico, hanno concluso la visita.
Il pranzo sociale svolto in un clima di cordiale amicizia nei pressi del lago di Bracciano, è terminato con il tradizionale brindisi augurale dell’Aeronautica Militare.
Ringraziamo la Sezione di Firenze per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Comentários