top of page

A.A.A. Aviatori d’Italia Sezione di Milano, tenuta l’Assemblea Annuale dei Soci

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Il 18 marzo 2023, nella splendida cornice della Sala della Vittoria Atlantica del Comando della 1^ Regione Aerea, si è svolta l’Assemblea Annuale dei Soci della Sezione A.A.A. – Aviatori d’Italia di Milano.


L’Assemblea, presieduta dal Gen. S.A. (r) Roberto Zappa, ha rappresentato un momento fondamentale per la corretta e propositiva funzionalità del Sodalizio milanese che aggrega un buon numero di iscritti, tra i quali anche il Vice Presidente Nazionale Vicario, Aviere Scelto Calisto Mario Bussandri.


Nel corso dell’incontro sono state illustrate le attività svolte nello scorso anno 2022, gli obiettivi raggiunti, i punti di forza e di debolezza incontrati e le disponibilità economiche della Sezione. Sono state altresì elencate le attività programmate ed ipotizzate per l’anno in corso, fortemente caratterizzato dal centenario di fondazione dell’Aeronautica Militare, e le risorse umane necessarie per far fronte agli impegni da assumere.


A fianco della votazione per approvazione della relazione morale e dei bilanci consuntivo e preventivo, si è stimolato un proficuo dibattito volto a raccogliere le idee e le proposte per migliorare l’attività della Sezione. Questo collaborativo scambio di vedute non solo ha consentito di approfondire la reciproca conoscenza e realizzare un momento di vera socializzazione, ma anche di poter assumere decisioni ponderate ed effettivamente condivise dagli iscritti.


Al termine dell’Assemblea, molti associati si sono poi intrattenuti presso la mensa unificata del Comando 1^ Regione Aerea per un felice momento conviviale.


Il Presidente Gen. S.A. (r) Roberto Zappa ha infine ringraziato il Comandante della 1^ Regione Aerea, Gen. S.A. Francesco Vestito, per aver consentito la disponibilità della splendida Sala della Vittoria Atlantica, ed i suoi collaboratori per la perfetta assistenza fornita.


Nel ringraziare il Gen. S.A. (r) Roberto Zappa, Presidente della Sezione di Milano, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia, rivolgiamo il nostro saluto a tutti gli associati milanesi. Buon lavoro!




453 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page