top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Montecassiano, tenuta l’Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Domenica 10 marzo si è svolta l’Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci della Sezione di Montecassiano (MC) dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata alla M.A.V.M. Magg. Pil. Luigi Capparucci.


Nell’occasione il Presidente della Sezione, Cav. Giulio Farina, ha illustrato la relazione annuale, mettendo in risalto le molteplici iniziative che la Sezione ha portato a termine in occasione del centenario dell’Aeronautica Militare, il rendiconto gestionale e la programmazione delle attività per l’anno in corso.


Al successivo consueto pranzo sociale che si è svolto alla presenza del Presidente regionale dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia per le Marche, Gen. B. (r) Gianni Spaziani, ed un nutrito gruppo di Soci e familiari, è stato invitato il Comandante del Centro di Formazione Aviation English di Loreto, Col. Giancarlo Filippo, e il Sindaco della città di Montecassiano, Dott. Leonardo Catena.


La sentita partecipazione all’evento sociale ha dimostrato ancora una volta la vitalità della Sezione e la presenza di un sentito spirito di corpo che unisce coloro che hanno prestato e prestano servizio nell’Arma Azzurra.


Nella splendida occasione sono stati consegnati alcuni riconoscimenti ai Soci che si sono particolarmente distinti per il loro impegno nella Sezione di Montecassiano. Un riconoscimento speciale, infine, è stato assegnato al Socio con più primavere alle spalle: il Cav. Maresciallo Scelto in congedo Nello Seri.

 

Ringraziamo la Sezione di Monteccassiano per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 



139 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page