top of page

A.A.A. – Aviatori d’Italia Sezione di Monterotondo – Mentana, alle celebrazioni del 25 aprile

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Lo scorso martedì 25 aprile, la Sezione A.A.A. – Aviatori d’Italia di Monterotondo - Mentana, invitata dal Comune di Monterotondo, ha partecipato alla celebrazione per il 78° Anniversario della Liberazione con una propria rappresentanza di Soci capeggiata dal Presidente Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo.


Alla cerimonia, insieme al Sindaco di Monterotondo Riccardo Varone, hanno partecipato diverse autorità locali, oltre alle rappresentanze delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma, della Protezione Civile, della Croce Rossa Italiana e dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia.


La celebrazione, molto partecipate dalla cittadinanza, si sono svolte con la composizione di un corteo, partito dal Palazzo Comunale e aperto dalla Banda Musicale "Eretina", che si è snodato per le vie della città facendo sosta nei luoghi dove si ergono i monumenti ai Caduti e ai Partigiani.


La commemorazione conclusiva si è tenuta all'interno del Giardino del Cigno nei pressi del Palazzo Comunale.


Il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia, nel ringraziare la Sezione di Monterotondo - Mentana per aver condiviso la notizia, augura buon lavoro al Presidente ed al Consiglio Direttivo!




79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page