top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Novara, Nucleo di Oleggio festeggia la Vergine Lauretana

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 

Come da tradizione, l’8 dicembre il Nucleo di Oleggio della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Novara ha festeggiato e onorato la Vergine Lauretana con una celebrazione religiosa presso l'omonimo Santuario in Oleggio, nella frazione di Loreto.

 

Presenti alla cerimonia i Soci del Nucleo con il Maresciallo Scelto (c) Claudio Farris, già Capo del Nucleo di Oleggio, insieme al nuovo Capo Nucleo Ten. Col. Alberto Pruna. Hanno preso parte alla celebrazione diverse autorità civili e le rappresentanze delle locali Associazioni combattentistiche e d'Arma. Presente anche il Presidente della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Novara, Gen. Sq. (r) Giuseppe Li Causi, con alcuni rappresentanti del Consiglio Direttivo della Sezione.

 

A conclusione della Santa Messa, celebrata dal parroco don Franco Galli, il Ten. Col. Pruna, con suggestiva commozione, ha dato lettura della preghiera dell'Aviatore.

 

L’evento è terminato con l’aperitivo offerto dal Nucleo di Oleggio ed il tradizionale roboante Gheregheghez!

 

Ringraziamo il Presidente della Sezione di Novara, Gen. Sq. (r) Giuseppe Li Causi, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia.

 



96 visualizzazioni0 commenti
bottom of page