top of page

A.A.A.-Aviatori d’Italia Sezione di Rimini, Pranzo Sociale e Gemellaggio col locale Pony Club n.130

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


La scorsa Domenica 2 aprile, la Sezione di Rimini dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata alla “MOVM Magg. Pil. Massimiliano Erasi", ha organizzato il tradizionale pranzo sociale per lo scambio degli auguri per le festività della Santa Pasqua.


Insieme ai numerosi Soci presenti con le famiglie, hanno partecipato all’evento il Sen. Marco Croatti, l’On. Jacopo Morrone, il Col. Nicola Marcello, in rappresentanza del Comandante il 15° Stormo di Cervia e il Presidente dell’ACI Rimini, Geom. Angelo Santini.


L’evento ha costituito anche l’occasione per ufficializzare il Gemellaggio con il Pony Club n.130 di Rimini. È stato firmato, infatti, un protocollo di collaborazione tra i due sodalizi per promuovere la cultura aeronautica negli ambiti locali. L’atto è stato sottoscritto dal Presidente della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia, On. Col. (r) Antonio Barboni e dall’Ispettore Superiore della Polizia di Stato, Mirco Giacomini, Presidente del Pony Club n.130.


Il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia ringrazia la Sezione di Rimini per aver condiviso la notizia!




169 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page