top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Rimini, splendido pranzo Sociale per le Festività Natalizie

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Domenica 17 dicembre, la Sezione di Rimini dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata alla “MOVM Magg. Pil. Massimiliano Erasi", in occasione delle Festività Natalizie ha organizzato il tradizionale pranzo sociale per lo scambio degli auguri.


Nella circostanza il Presidente della Sezione, Col. (r) Antonio Barboni, ha illustrato il positivo bilancio delle attività svolte nel corso dell’anno e consegnato gli attestati destinati ai Soci che hanno festeggiato le nozze di Diamante e d’Oro e di fedeltà all’Associazione.


Durante l’incontro, in memoria del compianto Presidente della Sezione Uff. Oronzo Zilli, sono stati consegnati anche due Premi: uno alla Dott.ssa Marina La Marca per la Laurea di Specializzazione in “Malattie dell’apparato digerente” e, l’altro, alla Dott.ssa Chiara Metalli per la Laurea in Ortottica / Oftalmologia, rispettivamente figlia e nipote di Soci della Sezione.


Il Presidente Antonio Barboni, al taglio della torta, ha formulato gli auguri per le imminenti festività natalizie ai numerosi Soci presenti con le famiglie ed ai gentili ospiti, tra i quali il Sen. Marco Croatti, l’On. Jacopo Morrone, il Ten. Mattia Capeci - intervenuto in rappresentanza del Comandante del 15° Stormo di Cervia, il Presidente dei Sottufficiali del 15° Stormo - Primo Luogotenente Giovanni Romano e il Sottufficiale di Corpo del 7° Reggimento VEGA - Primo Luogotenente Pilota Michele De Palo.



95 visualizzazioni0 commenti
bottom of page