top of page

A.A.A. – Aviatori d‘Italia Sezione di Roma, visita socio-culturale a Caserta

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Lo scorso mese di aprile la Sezione A.A.A. – Aviatori d‘Italia di Roma, intitolata alla “MOVM Cap. M. Montefusco”, ha organizzato una visita socio-culturale di due giorni presso la bella città di Caserta.


I Soci della Sezione di Roma il 19 Aprile hanno effettuato una interessantissima visita alla Reggia di Caserta e, successivamente, grazie alla splendida disponibilità della consorella Sezione A.A.A. – Aviatori d’Italia di Caserta, concretizzata dal Presidente Gen. B. (r) Elia Rubino e dai suoi collaboratori, hanno potuto svolgere anche un fantastico tour presso il magnifico borgo di Caserta Vecchia.


Il giorno successivo, Giovedì 20 Aprile, il programma ha previsto la visita alla Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare, Istituto militare di istruzione per le attività di formazione basica iniziale, formazione tecnica specialistica, addestramento, aggiornamento, specializzazione, qualificazione e ricondizionamento del personale dell’Aeronautica Militare, delle Altre Forze Armate, Corpi Armati e non dello Stato, nonché di personale di Forze Armate estere.


La Sezione A.A.A. – Aviatori d’Italia di Caserta, infine, ha accolto i Soci della Sezione di Roma presso la propria sede, ubicata all’interno della stessa Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare.


Al termine dell’incontro è stato rivolto un caloroso ringraziamento al Presidente Rubino ed ai suoi collaboratori per lo straordinario supporto fornito per l'ottima riuscita dell'evento e per la magnifica ospitalità riservata nell’occasione.


La Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Caserta è intitolata alla “MAVM Av. Sc. Arm. Pasquale Natale”


Il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia, nel complimentarsi con la Sezione di Caserta, ringrazia la Sezione di Roma per aver condiviso la notizia!



158 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page