top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Siracusa, tenuta l’Assemblea annuale dei Soci

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Sabato 2 marzo, la Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Siracusa, intitolata alla Medaglia d’Oro al Valore Militare 1° Aviere Carmelo Raiti, ha tenuto l’Assemblea Annuale dei Soci.


L’Assemblea è stata aperta con la relazione del Presidente Col. (r) Giovanni Girmena, il quale nel presentare il consuntivo delle attività svolte nel 2023 ha voluto evidenziare i pregevoli traguardi raggiunti attraverso lo svolgimento degli eventi connessi alle celebrazioni del Centenario dell’Aeronautica Militare, ringraziando tutti i Soci, il Consiglio Direttivo e le diverse Associazioni che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione del programma pianificato e portato a termine con successo dalla Sezione dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia di Siracusa.


L’intensa attività svolta nell’arco dell’anno 2023 ha generato molteplici consensi nel territorio, facendo registrare la presenza di molte rappresentanze Istituzionali e un buon numero di giovani studenti accompagnati dai docenti “Socie e Soci” della nostra gioiosa Associazione.


Per il biennio 2024-2025 la Sezione è già impegnata con un bel programma che vede la realizzazione di interessanti eventi a livello territoriale che avrà al centro le iniziative per festeggiare i prossimi 100 anni dell’Idroscalo di Siracusa.


Il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale, nel complimentarsi con la Sezione di Siracusa per gli splendidi eventi organizzati nell’anno del Centenario dell’Arma Azzurra, desidera formulare i migliori auguri per il successo di tutte le iniziative programmate per il futuro. Buon lavoro!

 

Ringraziamo la Sezione di Siracusa per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



186 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page