top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Trino al Teatro Civico di Vercelli “Sulle Ali della Musica”

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Domenica 3 dicembre si è tenuto presso il Teatro Civico di Vercelli il concerto "Sulle Ali della Musica" per i 100 anni dell’Aeronautica Militare, organizzato dall’Amministrazione Comunale, con l’ITI Omar di Novara, il sostegno del Ministero dell’Istruzione, della Regione Piemonte, della Provincia e dell’Associazione Arma Aereonautica - Aviatori d’Italia.


Il Maestro Giuseppe Canone, che ha curato la direzione artistica della coinvolgente esibizione, ha voluto evidenziare che “gli esecutori di questo concerto sono ragazzi e bambini provenienti da tutto il Piemonte che si esibiscono in brani dedicati al tema del volo; dal volo in senso stretto con le musiche di Top Gun, fino ai voli pindarici e di fantasia con le musiche del film d’animazione UP”.


I Soci della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Trino Vercellese, insieme al Presidente Carlo Mezzano, hanno partecipato con entusiasmo e passione allo splendido evento, assicurando il supporto all’iniziativa di beneficenza “Un dono dal cielo per AIRC”, promossa dall’Aeronautica Militare in collaborazione con l’Associazione Arma Aeronautica. L’iniziativa benefica intende raccogliere donazioni volontarie che andranno a finanziare la fornitura di apparecchiature tecnologiche sempre più sofisticate e necessarie per la ricerca delle cure contro il cancro in dotazione all’IFOM, l’Istituto di Oncologia Molecolare di Fondazione AIRC. La tecnologia al servizio della ricerca, per testimoniare ancora una volta, con azioni concrete e tangibili, quanto l’Arma Azzurra è vicina alla collettività.


Scopri di più sull’iniziativa di beneficenza Un dono dal cielo per AIRC sul Portale dell’Aeronautica Militare.


Ringraziamo il Presidente della Sezione di Trino Vercellese, Carlo Mezzano, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia!



169 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page