top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione Nettuno-Anzio, Assemblea Soci e consegna Attestato di Benemerito

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 

Sabato 16 marzo 2024, presso la sede della Sezione di Nettuno-Anzio dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata al “Capitano Pilota Roberto Clavari”, si è svolta l’Assemblea Annuale dei Soci prevista dal Regolamento di Attuazione delle Statuto Sociale.


In tale circostanza, il Presidente della Sezione, Tenente Colonnello (ca) Roberto De Pompeis, ha consegnato l’Attestato di Benemerenza al Primo Maresciallo Luogotenente (c.a.) Paolo Verde, conferito dalla Presidenza Nazionale su proposta del Consiglio Direttivo della Sezione. Dopo aver appuntato il distintivo di Benemerito, il Presidente si è complimentato per l’intensa partecipazione, l’impegno e la correttezza con le quali il Socio si è prodigato a favore della Sezione, evidenziando i risultati raggiunti nello svolgimento delle iniziative che hanno visto e vedono protagonista la Sezione di Nettuno-Anzio sul territorio.


Il titolo onorifico di Benemerito è concesso ai Soci Effettivi e Aggregati che si sono particolarmente distinti con opere, elargizioni e donazioni, finalizzate alla valorizzazione ed allo sviluppo dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia.

 

Ringraziamo la Sezione di Nettuno-Anzio per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia.



268 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page