top of page

A.A.A. – Aviatori d’Italia Sezione Otranto presente ai festeggiamenti per il Compatrono della città


La scorsa Domenica 29 maggio, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola, Compatrono di Otranto, la locale Sezione dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia è stata invitata dal Sindaco a partecipare alla Santa Messa ed alla processione presieduta dall’Arcivescovo di Otranto S.E.R. Donato Negro.


Alle celebrazioni erano presenti il Generale di Divisione (r) Paolo Citta, il Vice Presidente della Sezione, Maresciallo Scelto (c) Cosimo Leone e il socio 1° Maresciallo Luogotenente (r) Giuseppe Strippoli.


Tra le autorità presenti alle celebrazioni anche il Comandante del locale Distaccamento Aeronautico, Tenente Colonnello Bruno Centonze.


Per il Sodalizio, l’invito ricevuto da parte del Sindaco di Otranto rappresenta la testimonianza del forte rapporto tra la città e l’Arma Azzurra che, oltre alla Sezione dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, ospita nella città anche due importanti realtà dell'Aeronautica Militare, il Distaccamento Aeronautico e la 136^ Squadriglia Radar Remota.




258 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page