top of page

A.A.A.-Aviatori d’Italia Sezione Treviso, nomina nuovo Presidente e incontro con Comandante del 51°

Lo scorso Venerdì 9 settembre, la sezione A.A.A. – Aviatori d’Italia di Treviso ha tenuto un importante evento per la nomina del nuovo Presidente di Sezione e per la successiva presentazione al Comandante del 51° Stormo dell’Aeronautica Militare.


La recente scomparsa del Generale di Brigata Riccardo “Riki” Marchese, storico Presidente della Sezione di Treviso e che tutti noi ricordiamo con grande affetto, infatti, ha determinato la necessità di procedere al rinnovo di quella rilevante carica di vertice territoriale. Il nuovo Presidente della sezione di Treviso è ora il Colonnello (r) Vincenzo Russo, al quale indirizziamo sinceri auguri di buon lavoro per l’impegnativo incarico assunto.


Con la partecipazione del Presidente Nazionale dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia Generale di Squadra Aerea (c) Giulio Mainini, si è svolto poi un incontro con il comandante del 51° Stormo di Istrana, Colonnello Emanuele Chiadroni, per la presentazione del nuovo Presidente della sezione A.A.A. – Aviatori d’Italia di Treviso.


All’evento ha partecipato anche il Sindaco del Comune di Istrana, Maria Grazia Gasparini, rappresentanti del Circolo del 51 e dell’Aeronautica Militare, a dimostrazione del forte legame che unisce le diverse realtà del territorio.




674 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page