top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia, successo per la Green AeroSpace Conference della Sezione di Caravaggio

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale

A.A.A. - Aviatori d’Italia


Si è tenuta sabato 11 maggio 2024, presso l’Auditorium Centro Civico San Bernardino, la “Serata Culturale AeroSpaziale - Green AeroSpace Conference”, organizzata dalla Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Caravaggio (BG) con l'organizzazione scientifica del Presidente Dott. Antonio Maurizio Pellegri.


A determinare il successo dello splendido evento, che ha premiato l’impegno appassionato dei Soci della Sezione di Caravaggio, è stato il considerevole pubblico affascinato dalla manifestazione (si è registrato l’afflusso di circa 400 persone), la partecipazione di personale dell’Aeronautica Militare e dell'Astronauta Paolo Nespoli, la presenza di svariate rappresentanze di Soci delle Sezioni dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia della regione Lombardia e della delegazione dei ragazzi del Campo Scuola Giovani Aviatori (un’attività inquadrata nell’ambito del Progetto Benvenuti a Bordo della Sezione di Bergamo che ha l’obiettivo di coinvolgere le giovani generazioni nel mondo aeronautico e spaziale).


Un grande successo che segue il solco della tradizione di tre lustri tracciato dalla Sezione di Caravaggio per la diffusione della Cultura Aerospaziale. Una splendida opportunità per approfondire le tematiche connesse alla New Space Economy, al ruolo del sistema Italia, fino alle esplorazioni prossime venture sulla Luna e su Marte.


SIC ITUR AD ASTRA

 

Ringraziamo la Sezione di Caravaggio per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



211 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page