top of page

AAA–Aviatori d’Italia al Teatro Coccia con il Presidente Nazionale Giulio Mainini per Centenario AM

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


La sera dello scorso 30 marzo, nell'ambito delle iniziative promosse per le celebrazioni del Centenario dell’Aeronautica Militare, con il patrocinio del Comune di Novara, si è svolto al Teatro Coccia il concerto "Sulle Ali della Musica", eseguito da un'orchestra formata dagli studenti dei licei musicali del Piemonte, diretti dal bravo M° Giuseppe Canone.


La serata ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico e diverse autorità locali, oltre all’intervento del Presidente Nazionale, Generale di Squadra Aerea (c) Giulio Mainini, del Presidente della Sezione di Novara dell’A.A.A. – Aviatori d’Italia e del Comandante dell’Aeroporto di Cameri (NO), Colonnello Pil. Alessandro Pavesi.


La splendida serata ha rappresentato anche l’opportunità per sostenere l’iniziativa di beneficenza dell’Aeronautica Militare, promossa in collaborazione con l’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, che accompagnerà per tutto il 2023 gli eventi legati alle celebrazioni del Centenario della costituzione della Forza Armata: "Un Dono dal Cielo per AIRC". La Sezione di Novara, infatti, ha allestito una postazione nel foyer del Teatro per consentire la raccolta delle libere offerte.


L’Aeroporto di Cameri ha contribuito a rendere il foyer del Teatro ancora più attraente, con l’esposizione di uniformi e strumentazione di volo dell’Aeronautica Militare.



Il Centenario dell’Aeronautica Militare sarà nel segno della solidarietà per tutto il 2023. Sostieni anche tu "Un Dono dal Cielo per AIRC", fai la tua donazione!






150 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Opmerkingen


bottom of page