top of page

AAA-Aviatori d’Italia Monterotondo Mentana a cerimonia di cambio comando del Centro di Selezione AM

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


La mattina del 12 aprile, una rappresentanza della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Monterotondo - Mentana, capeggiata dal Presidente Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, ha partecipato alla cerimonia di avvicendamento al Comando del Centro di Selezione A.M., tra il Col. Pil. Antonio Di Matteo (uscente) e il Col. Pil. Stefano De Matteis (subentrante), tenutasi presso l'Aeroporto "Alfredo Barbieri" di Guidonia.


La cerimonia è stata presieduta dal Generale di Squadra Aerea Silvano Frigerio, Comandante delle Scuole A.M. / 3^ Regione Aerea di Bari


Nella foto, la rappresentanza dei Soci della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Monterotondo - Mentana insieme ad un Ufficiale, cittadino di Monterotondo, in servizio presso il Centro di Selezione A.M. di Guidonia.


La Sezione di Monterotondo – Mentana è intitolata al "Cap. Pil. Fausto Cecconi" e alla “M.B.V.M. 1° Av. Mot. Domenico Panei” e può essere contattata all’indirizzo mail: monterotondomentana.212@assoaeronautica.it


Ringraziamo il Presidente della Sezione di Monterotondo - Mentana, Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale – A.A.A. – Aviatori d’Italia!




96 visualizzazioni0 commenti

Bình luận


bottom of page