top of page

AAA-Aviatori d’Italia Sezione Cagliari alla mostra aeronautica dedicata all’Aeroporto di Decimomannu

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


dalla Presidenza regionale A.A.A. - Aviatori d’Italia per la Sardegna


Martedì 3 giugno 2025, una rappresentanza della Sezione di Cagliari dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, ha partecipato alla mostra aeronautica allestita in occasione della ricorrenza dell'inaugurazione dell'aeroporto militare di Decimomannu, organizzata dall'Associazione Comprensorio Architettonico Espositivo Aeronautico Contemporaneo (CAEAC) presso il Centro Culturale “Grazia Deledda” del Comune di Decimomannu.


Nelle foto, il Comandante del Reparto Sperimentale e di Standardizzazione Tiro Aereo dell’Aeronautica Militare, Colonnello Giovanni Luca Nicoletti, il Colonnello Maurizio Riccitelli, il Presidente dell'Associazione CAEAC, Dott. Luca Maria Berti. Insieme agli altri Soci Aviatori d’Italia, il Presidente regionale per la Sardegna, l’Aiutante (c) Marco Ignazio Marras

 

Ringraziamo la Presidenza regionale A.A.A. - Aviatori d’Italia Sardegna per la condivisione della notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia.


Comments


Utilizza il modulo "Contattaci" per chiedere maggiori informazioni sulla nostra Associazione

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn
  • YouTube Icona sociale

INDIRIZZO

Via Marcantonio Colonna 23-25, 00192 Roma

TELEFONO

Tel: 06-3215145
Fax:06-3216882

EMAIL

info@assoaeronautica.it

  • Instagram
bottom of page