Lo scorso 18 dicembre, come ogni anno, l'Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Mutilati dell'Aeronautica (A.N.F.C.M.A.) Sezione di Novara, nella persona del suo Presidente Cav. Uff. Enzo Gandini, ha organizzato l'evento religioso in onore della Madonna di Loreto nella chiesa di San Giovanni Decollato in Novara, congiuntamente alla Sezione dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia di Novara.
Hanno partecipato alla cerimonia alcuni Soci con il Presidente della Sezione, nonché presidente Regionale di Piemonte e Valle d’Aosta, Gen. Sq. (r) Giuseppe Li Causi. La celebrazione si è conclusa presso il Sacrario dei Caduti dell'Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Mutilati dell'Aeronautica, per un momento di raccoglimento.
L’evento è poi proseguito presso il Circolo Ufficiali della Zona Logistica di Veveri del Comando Aeroporto di Cameri, dove i Soci e i loro graditi ospiti hanno partecipato al pranzo sociale che si è concluso con il consueto brindisi di auguri per le prossime festività natalizie ed il prorompente GHEREGHEGHEZ (!)
Comentários