top of page

AAA - Aviatori d’Italia Sezione di Treviso, incontro con il personale del 3° RMAA

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale

A.A.A. - Aviatori d’Italia


Giovedì 6 giugno 2024, presso il sedime militare dell’Aeroporto di Treviso, la locale Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia, ha tenuto un proficuo incontro con il personale del 3° Reparto Manutenzione Aeromobili ed Armamenti (RMAA) dell’Aeronautica Militare.


L’incontro, introdotto dal Direttore del Reparto, Colonnello Fabio Acquaviva, ha avuto l’obiettivo di illustrare agli uomini e alle donne che vestono l’uniforme azzurra le finalità dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia e le modalità di iscrizione previste per il personale in attività di servizio.


La delegazione della Sezione di Treviso, composta dal Presidente, Brig. Gen. Vincenzo Russo, e dai due Vicepresidenti che sono anche membri del Consiglio Direttivo Nazionale - Ten. Col. Marco Giusti e Aiutante in congedo Renato Facinelli -, ha offerto la possibilità al personale del Reparto di comprendere le ragioni più profonde per le quali si dovrebbe far parte dell’Associazione, già da quando ci si trova in servizio attivo: “…essere membro dell’Aeronautica Militare, la nostra “madre” professionale e, contemporaneamente, partecipare attivamente alla vita associativa dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia, dovrebbe essere un dovere morale ed un piacere istintivo per chi si sente parte della grande famiglia azzurra”.


Al termine dell’incontro, la lunga e fraterna stretta di mano fra il Presidente della Sezione di Treviso ed il Direttore del 3° RMMA, ha sugellato il patto di amicizia e di condivisione di intenti futuri che porterà sicuramente momenti speciali per entrambe e sempre unite compagini dell’Aeronautica Militare.

 

Ringraziamo la Sezione di Treviso per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



71 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page