top of page

Assemblee annuali A.A.A. – Aviatori d’Italia: Sezione A.A.A. Milano, consegnate benemerenze ai soci


Come già accennato in una delle “news” precedenti, si stanno svolgendo in tutta Italia le Assemblee annuali delle sezioni dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia: momenti di aggregazione utili anche per il bilancio sulle attività passate e la pianificazione di quelle future.


Il 9 aprile si è tenuta l’assemblea della Sezione A.A.A. di Milano, nella splendida cornice della Sala della Vittoria Atlantica presso il comando della 1^ Regione Aerea dell’Aeronautica Militare che ha sede a piazza Novelli del capoluogo lombardo. Il Presidente della sezione, il Gen. S.A. (r) Roberto Zappa, ha aperto i lavori alla presenza di numerosi soci in un clima costruttivo e di gioiosa allegria che ha consentito la discussione e l’approvazione di tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno con 43 voti, attestandosi ai valori precedenti al periodo di restrizioni per la pandemia. Presente anche il Vice Presidente dell’A.A.A. Milano, nonché Consigliere Nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, Calisto Bussandri. Nella circostanza, l’Assemblea ha dibattuto ampiamente anche sulla tematica del terzo settore e sulle modifiche statutarie che sono attualmente all’esame del livello centrale dell’Associazione.


Durante l’evento il Presidente della sezione, ha consegnato ufficialmente gli attestati ai soci Benemeriti che sono stati accolti da un lungo e unanime applauso. Nella foto, la consegna dell’attestato al socio milanese Gianni Zanzola.


Dopo il doveroso ringraziamento al Gen. D.A. Francesco Vestito Comandante della 1^ Regione Aerea ed ai suoi collaboratori per l’autorizzazione concessa ed il sempre perfetto supporto assicurato, l’Assemblea si è conclusa con il tradizionale brindisi al grido di GHERE-GHERE-GHEZ!!! e lo scambio di auguri e felicitazioni per le imminenti festività pasquali.




357 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page