top of page

Il "Progetto F-104" è in volo, anche con il supporto dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia!

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Il "Progetto F-104" è in volo! Un progetto che vuole portare un tributo all’F-104 con forma e stile di un Orologio.


Il tutto è posto in evidenza sul sito https://emotionlab2022.com/, dove si può manifestare il proprio interesse e concludere il proprio acquisto, scegliendo il modello ed il numero (dallo 001 al 104) e indicando la personalizzazione richiesta. Attraverso questo Google Drive, invece, sarà possibile accedere ad una serie di grafiche riservate alla promozione del prodotto https://drive.google.com/drive/folders/1ukQhew7bzPgyE-MTc1WdjXejL9BsEcWE?usp=sharing


In questi giorni sono in consegna i primi lotti. Un risultato possibile anche grazie al supporto garantito dall’A.A.A. - Aviatori d’Italia, attraverso l’impegno del Presidente Nazionale Generale di Squadra Aerea (c) Giulio Mainini e del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale che ha contribuito a promuovere il "Progetto F-104".


Per i Soci A.A.A. – Aviatori d’Italia interessati è stato riservato uno sconto del 25%, utilizzando il Promo Code AAA25 al momento della finalizzazione dell’ordine online.


Per coloro che si affretteranno possono essere ancora garantite, per piccoli numeri, consegne per le festività di Natale.



F-104 - Starfighter

Lo Starfighter è stato, senza alcun dubbio, uno dei più celebri Aerei della Storia dell’Aviazione ed il caccia più amato dagli appassionati d’aviazione italiani. Monomotore ad alte prestazioni e supersonico protagonista di primati e prestazioni eccezionali. Caccia intercettore ogni-tempo, d’attacco e d’assalto, ricognitore e d’addestramento: ruoli che fecero di lui la colonna portante dell’Aeronautica Militare Italiana dalla fine del 1960 fino agli inizi del XXI secolo assicurando la difesa dello spazio aereo nazionale sempre pronto a garantire il servizio di allarme sui nostri cieli.


Un mito ed una leggenda che ha scritto tante pagine nella storia dei reparti dove ha prestato servizio.






495 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page