top of page

Inaugurata la Sede del Nucleo AAA-Aviatori d’Italia di Borgomanero e Club 61 delle Frecce Tricolori

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale

A.A.A. - Aviatori d’Italia


Domenica 11 dicembre è stata inaugurata la Sede del Nucleo A.A.A. – Aviatori d’Italia di Borgomanero, congiuntamente con il locale Club 61 delle Frecce Tricolori.


La cerimonia di inaugurazione è stata presieduta dal Capo Nucleo di Borgomanero Maresciallo 1^ Cl. (r) Pastore Vincenzo e dalla Signora Maria Teresa Bertinotti Presidente del Club 61 delle Frecce Tricolori, insieme alla rappresentanza di Soci delle due realtà strettamente legate all’Arma Azzurra.


All’evento ha partecipato il Sindaco di Borgomanero Sergio Bossi, oltre a diverse autorità civili e delle Forze dell’Ordine.


Per l’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia sono intervenuti il Presidente Nazionale Generale di Squadra Aerea (c)Giulio Mainini e il Presidente regionale e della Sezione di Novara Generale Sq. (r) Giuseppe Li Causi.


A rappresentare l’Aeronautica Militare, il Comandante dell’Aeroporto di Cameri Col. Alessandro Pavesi, il Comandante del 1° Reparto Manutenzione Velivoli di Cameri Col. Cristiano Realacci, oltre a due Piloti della Pattuglia Acrobatica Nazionale, le straordinarie Frecce Tricolori.



Il Nucleo A.A.A. – Aviatori d’Italia di Borgomanero è intitolato alla MAVM Magg. Pil. Cesare MAGISTRINI




362 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page