top of page

Lo Speciale del Raduno e l’intervista al Generale Goretti: d’estate la Rivista A.A.A. “si fa in due”

In questi mesi estivi, il nostro periodico sociale “Aeronautica” si fa in due!


Un’attesa ampiamente ripagata con una doppia edizione speciale, per un’occasione straordinaria: sarà infatti pubblicato un numero della rivista completamente dedicato al XXI Raduno Nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, svoltosi ad Alghero dal 20 al 22 maggio di quest’anno, un successo oltre le più rosee aspettative e le cui eco non si sono ancora spente.


L’inserto speciale conterrà foto e resoconti dettagliati per rivivere al meglio l’esperienza, per chi c’era e per chi non ha potuto partecipare: nell’editoriale troverete anche i dettagli per acquistare e ricevere un DVD con immagini e filmati delle fasi salienti dell’adunata nazionale del nostro Sodalizio, compresi gli spettacoli musicali e l’esibizione delle Frecce Tricolori.


Un “menu” ricco anche per il numero “classico” di Aeronautica, con l’intervista di Gregory Alegi e Alessandro Cornacchini al Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Luca Goretti, sulla triade Eurofighter, CAEW e F-35 per un’Aeronautica Militare di 5^ Generazione, nonché l’intervista di Claudia Bacci al Tenente Colonnello Stefano Vit, Comandante del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico di Rivolto, le Frecce Tricolori… e molto altro!


Con la speranza che possiate leggere prestissimo i due numeri della rivista “Aeronautica”, il Presidente Nazionale A.A.A. - Gen. S.A. (c) Giulio Mainini, che ha fortemente voluto questa doppia edizione speciale, unitamente a tutta la redazione ed al Team Comunicazione vi augura buona lettura!






233 visualizzazioni0 commenti
bottom of page