top of page

A.A.A. – Aviatori d’Italia al Premio AREC Campania - Conservatorio San Pietro a Majella

Immagine del redattore: assoaeroarmaassoaeroarma

a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Mercoledì 4 dicembre, il Presidente regionale della Campania dell'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d'Italia, Brig. Gen. (c) Giovanni Martino Palermo, ha partecipato alla cerimonia di premiazione della 9^ edizione del “Premio AREC Campania - Conservatorio San Pietro a Majella”, tenutasi nel prestigioso Salone “Caduti di Nassiriya” del Consiglio Regionale della Campania, alla presenza di numerose autorità cittadine e regionali.


Il premio, istituito dall’AREC - Associazione degli ex Consiglieri Regionali della Campania -, consiste in 5 borse di studio che vengono elargite ai 5 migliori studenti dell’ultimo anno del Conservatorio Musicale più famoso e antico del mondo, qual è quello di San Pietro a Majella di Napoli.


A premiare lo studente più bravo, con una motivazione speciale dedicata alla figura del giovane musicista Giovanbattista Cutolo, detto Giogiò, già studente del Conservatorio, barbaramente assassinato a 24 anni da un suo coetaneo nell’agosto del 2023, è stato proprio il Presidente Palermo, il quale dopo aver asserito di essere felice e onorato per l’opportunità a lui riservata, si è complimentato con il premiato ed ha espresso sentimenti di profonda gratitudine nei confronti del Vicepresidente Vicario dell’AREC, Brig.Gen. (c) Francesco Bianco, che è anche Socio Benemerito dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia, per l’invito a partecipare ad una così importante e significativa iniziativa.


La cerimonia si è conclusa con gli indirizzi di saluto e augurali dei componenti del Direttivo dell’AREC e del Presidente del Consiglio Regionale, on. Gennaro Oliviero.

 

Ringraziamo la Presidenza regionale Campania per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia



 

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page