top of page

A.A.A. – Aviatori d’Italia Caserta, conclusa la Mostra Itinerante del Centenario dell’Arma Azzurra

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Con un cordiale incontro fortemente voluto dal Col. Francesco Sassara, Comandante della Scuola Specialisti A.M. di Caserta, al quale hanno partecipato lo straordinario Team del 5° Reparto dello Stato Maggiore Aeronautica e i Soci della Sezione di Caserta dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia che hanno svolto il Servizio di guida, si è formalmente conclusa la Mostra Itinerante del Centenario dell’Aeronautica Militare, ospitata nelle splendide Sale storiche del Comando Scuola Specialisti A.M. che ha sede all’interno della Reggia di Caserta.


Nel periodo di apertura al pubblico, dal 12 al 27 Agosto, la mostra è stata interessata da ben 7850 visitatori, tra italiani e stranieri, provenienti da ogni dove, che hanno apprezzato unanimemente l’esposizione, manifestando ammirazione per l’Aeronautica Militare e profonda gratitudine per quanto essa fa per il Paese.


Lusinghieri sono stati i sentimenti di affetto e riconoscenza espressi anche nei riguardi dei 19 Soci della Sezione di Caserta dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia, appositamente designati per supportare l’importante evento, nell’ambito della proficua sinergia tra l’Arma Azzurra e l’Associazione, ottimamente consolidata a Caserta. Affiancando il personale della Forza Armata, i Soci della Sezione di Caserta hanno collaborato con impegno, dedizione e alto senso di ospitalità, accompagnando i visitatori lungo tutto il percorso espositivo. Attività che ha senz’altro contribuito in maniera determinante al meritato successo ottenuto dalla bellissima iniziativa dell’Aeronautica Militare, conferendo ancor più lustro e prestigio all’immagine della grande Famiglia Aeronautica nella sua interezza e della Scuola Specialisti A.M. di Caserta.


Terminata questa meravigliosa avventura, la Sezione di Caserta dell'A.A.A. - Aviatori d'Italia è già impegnata nell'organizzazione del 4° Raduno Nazionale degli Specialisti A.M. che si terrà nei giorni 29-30 settembre e 1 ottobre prossimi, a suggello della efficace collaborazione istaurata con l'Istituto di Formazione casertano.


Ringraziamo la Sezione di Caserta per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia!



312 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page