top of page

A.A.A.–Aviatori d’Italia di Monterotondo - Mentana, al 60° Stormo per celebrare la Madonna di Loreto

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 

Lunedì 11 dicembre, su invito del Col. Pil. Michele Cesario, Comandate del 60° Stormo "T.Col. Pil. Arturo Ferrarin" di Guidonia, una delegazione della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Monterotondo - Mentana con al seguito il Labaro sociale e capeggiata dal Presidente Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, ha partecipato presso la chiesa aeroportuale alla funzione religiosa tenuta per commemorare la festività della Madonna di Loreto, patrona degli Aeronauti e della città di Guidonia-Montecelio.

 

La cerimonia presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Francesco Miccichè, Arcivescovo Emerito di Trapani e Canonico della Papale Basilica di Santa Maria Maggiore di Roma, è stata concelebrata dal Cappellano Militare Padre Giulio Cerchietti.

 

Presenti il Sindaco del Comune di Guidonia - Montecelio, Mauro Lombardo, il Comandante della Scuola di Aerocooperazione (NATO Accredited Institute) Gen. Brig. Francesco Donato Rizzo insieme ai rappresentanti dei diversi Enti dislocati sul sedime aeroportuale, le rappresentanze delle locali Forze dell'Ordine e delle Associazioni d'Arma.

 

Al termine della Santa Messa il Presidente della Sezione, Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, ha colto l'occasione per donare un presente al Cappellano Militare Padre Giulio Cerchietti, da svariati anni Socio della a Sezione di Monterotondo - Mentana, a ricordo dei sui 40 anni di sacerdozio.

 

Ringraziamo il Presidente della Sezione di Monterotondo - Mentana, Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. – Aviatori d’Italia.



149 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page