top of page

A.A.A. - Aviatori d'Italia Monterotondo-Mentana a cerimonia del trentennale della Sezione di Latina

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Giovedì 4 aprile 2024, una rappresentanza di Soci della Sezione di Monterotondo-Mentana con il Labaro sociale al seguito, ha partecipato alla cerimonia organizzata dalla Sezione A.A.A. - Aviatori d'Italia di Latina per celebrare il trentennale della propria costituzione.


La cerimonia si è svolta presso la 4^ Brigata Telecomunicazioni e Sistemi Difesa Aerea e Assistenza al Volo di Borgo Piave (LT), dove la delegazione è stata accolta dal Comandante, Gen. B. Pietro Spagnoli, dal Presidente regionale dell’A.A.A. - Aviatori d’Italia del Lazio, Primo Maresciallo (c) Josè Juan Skof e dal Presidente della Sezione di Latina, Aiutante in congedo Aldo Tufano.


La rappresentanza della Sezione di Monterotondo-Mentana è stata costituita dal Socio Gen. Brig. (r) Sergio Fulvio Salmè, in rappresentanza del Presidente Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo, dal Socio Aldo Barbieri, in qualità di Alfiere, e dal Socio Mario Rizzo.

 

Grazie alla Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 



159 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page