a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Mercoledì 11 dicembre, su invito del Colonnello pilota Antonio Angelo Russo, Comandante del 60° Stormo "T. Col. Pil. Arturo Ferrarin" di Guidonia, una delegazione della Sezione di Monterotondo-Mentana dell'Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d'Italiacapeggiata dal Presidente Brig. Gen. (r) Aldo Del Sordo e con al seguito il Labaro sociale, ha partecipato alla funzione religiosa tenuta presso la Chiesa aeroportuale per commemorare la festività della Madonna di Loreto, patrona degli Aeronauti e della città di Guidonia-Montecelio.
La cerimonia è stata presieduta da don Antonio Coppola, Vicario Episcopale per l'Aeronautica Militare e concelebrata da Padre Giulio Cerchietti, Cappellano Militare dell'Aeroporto "Ten. Col. Alfredo Barbieri" di Guidonia e Socio della Sezione.
Alla cerimonia hanno partecipato l'Assessore ai Lavori Pubblici Mario Proietti del Comune di Guidonia-Montecelio, intervenuto in rappresentanza del Sindaco Avv. Mauro Lombardo, il Comandante della Scuola di Aerocooperazione Gen. Brig. Francesco Donato Rizzo insieme ai rappresentanti dei diversi Enti coubicati sul sedime aeroportuale, le rappresentanze delle locali Forze dell'Ordine, delle Associazioni d'Arma e di Volontariato.
Al termine della Santa Messa, il Presidente Aldo Del Sordo ha donato al Comandante del 60° Stormo il crest della Sezione in segno di stima, simpatia e amicizia.
Ringraziamo la Sezione di Monterotondo-Mentana per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Comments