top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Foggia in visita socio-culturale alla Reggia di Caserta

a cura del Primo Luogotenente (ca) Michele Candeloro, Socio A.A.A. - Aviatori d’Italia, Presidenza regionale Puglia - Basilicata


Domenica 21 aprile, la Sezione A.A.A. - Aviatori d‘Italia di Foggia, intitolata alla “Medaglia d’Argento al Valor Militare Tenente Osservatore Antonio Mangano” ed alla “Medaglia d’Oro al Valor Militare Tenente Pilota Luigi Rovelli”, ha organizzato una visita socio-culturale alla città vanvitelliana di Caserta.


Ad accogliere i Soci, il Presidente della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Caserta, intitolata alla “Medaglia d’Argento al Valor Militare Aviere Scelto Armiere Pasquale Natale”, Generale di Brigata (c) Elia Rubino e il Socio della Sezione, Aviere Scelto (c) Aldo Pagella.


Dopo i saluti di rito si è svolto lo scambio dei crest tra il Generale Rubino e il Presidente della Sezione di Foggia, Primo Aviere (ca) Michele Dell’Olio, che a nome dei Soci della Sezione dauna ha rivolto un sentito ringraziamento al Presidente Rubino ed ai suoi collaboratori per il non comune supporto ricevuto e per l’ospitalità ricevuta nell’occasione.

Successivamente i Soci della hanno effettuato una interessantissima visita alla Reggia di Caserta, al termine della quale, sono stati ospitati per la consumazione del pranzo presso la Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare, Istituto di istruzione per le attività di formazione basica iniziale, formazione tecnica specialistica, addestramento, aggiornamento, specializzazione, qualificazione e riconversione del personale dell’Aeronautica Militare, delle Altre Forze Armate, Corpi Armati e non dello Stato, nonché di personale di Forze Armate estere, e dipende gerarchicamente dal Comando Scuole A.M./3^ Regione Aerea di Bari.



137 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page