A.A.A. - Aviatori d’Italia, Sezione di Lequile: iniziativa a favore della donazione del sangue
- assoaeroarma

- 10 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
a cura del Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
Giovedì 13 novembre 2025 la Sezione di Lequile (LE) dell’Associazione Arma Aeronautica - Aviatori d’Italia, intitolata al Maresciallo di 1ª Classe Scelto Pasquale Telesca, insieme all’Associazione Volontari Italiani Sangue A.V.I.S. “Sezione Massimo Conte”, ha dato concreta attuazione a una significativa iniziativa di solidarietà dedicata alla donazione del sangue, organizzata presso l’aeroporto militare “Fortunato Cesari” di Galatina.

L’evento è stato reso possibile grazie alla sensibilità e alla disponibilità del Comandante del 61° Stormo, Colonnello Pilota Gianfranco Liccardo, e del Direttore del 10° Reparto Manutenzioni Velivoli, Colonnello Fabrizio Beccarisi, che hanno garantito pieno supporto logistico e organizzativo, favorendo lo svolgimento delle attività in un clima di collaborazione e alto senso civico.
L’iniziativa ha rappresentato un momento di condivisione e solidarietà che rafforza il legame tra le realtà associative e il territorio, ricordando l’importanza di un gesto semplice ma fondamentale come la donazione del sangue.
Ringraziamo la Sezione di Lequile per la condivisione della notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia
A.A.A. - Aviatori d’Italia - Team Comunicazione
Promuoviamo la cultura aeronautica e spaziale, la memoria della nostra storia, e il senso di appartenenza a valori condivisi.














Commenti