top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Milano alle celebrazioni per la Festa della Liberazione

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 

Giovedì 25 aprile 2024, una rappresentanza della Sezione di Milano composta dal Vicepresidente Antonio Galati e dal Socio Consigliere Gianni Zanzola, ha partecipato con il proprio Labaro alle cerimonie organizzate per la celebrazione del 79° Anniversario della Liberazione.


Alla presenza delle massime autorità civili e militari della Città, la delegazione ha presenziato alla deposizione delle Corone di Alloro alla “Lapide della Medaglia d’Oro al Valor Militare alla Città” sita a Palazzo Marino - Piazza della Scala e alle “Lapidi a ricordo dei Caduti per la Libertà” presso la Loggia dei Mercanti.


Le celebrazioni si sono poi concluse presso il Santuario Arcivescovile S. Giuseppe in Largo Victor de Sabata - Milano, dove è stata officiata la Santa Messa in Memoria di tutti i Caduti nell’immane conflitto (“Beati i puri di cuore perché vedranno Dio” - Matteo 5,8).

 

Ringraziamo la Sezione di Milano per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 



67 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page