top of page

A.A.A. - Aviatori d’Italia Sezione di Milano, tenuta l’Assemblea Annuale dei Soci

a cura del Team Comunicazione

della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia


Sabato 23 marzo 2024, nella prestigiosa “Sala della Vittoria Atlantica” del Comando 1^ Regione Aerea, si è svolta l'Assemblea Annuale dei Soci della Sezione A.A.A. - Aviatori d’Italia di Milano.


Notevole la partecipazione dei Soci, così come molteplici sono stati gli argomenti trattati che hanno consentito di rendere estremamente proficuo l’incontro, durato quasi tre ore. Nello sviluppo dei lavori, oltre alla relazione morale del Presidente della Sezione, Gen. S.A. (r) Roberto Zappa, si è proseguito con l’approvazione del bilancio consuntivo 2023 e di quello preventivo del 2024.


Al termine del dibattito, l’Assemblea ha eletto all’unanimità membro del Consiglio Direttivo la Socia Cinzia Zambruno, quale Rappresentante dei Soci Aggregati.


L’Assemblea si è conclusa con un significativo momento di commozione: il Socio tesoriere Roberto Forti, Decano della Sezione, ha donato la propria Sciarpa e Sciabola da Ufficiale al Sodalizio, per l’esposizione nei locali della Sede sociale.

 

Grazie alla Sezione di Milano per aver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A. - Aviatori d’Italia

 



59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page